1. Visitatelo, magari vi vengono in mente delle idee.
2. Se vi va, dovremmo chiedere, tramite lettera di poter depositare i nostri diari, richidendo tutte le informazioni necessarie: di quali informazioni potremmo aver bisogno?
Francesco Bottaro
http://www.archiviodiari.org/index.php/home.html
Alcuni esempi di pagina di diario:
Diario di viaggio in Africa |
Diario di bordo di Arthur Conan Doyle |
mi piace il post cheha fatto
RispondiEliminaMi fa piacere, ma se si firma è meglio.
RispondiEliminaFrancesco Bottaro
Molto interessante il post sul diario. Anche io ne ho uno e scrivo tutte le mie emozioni e ora ne abbiamo uno anche a scuola dove scriviamo: le attività del libro che stiamo leggendo in clsse e dei brevi testi su come passiamo le giornate e che emozioni o sentimenti abbimo provato.
RispondiEliminaScusate mi sono dimenticata la firma: GASPARIN FRANCESCA.
RispondiEliminaanche secondo me adk
RispondiEliminami piace l'idea del diario personale è un'ottima idea.
RispondiEliminaGreta Cecchinato
Secondo me l'idea di portare i nostri diari all'Archivio Diaristico Nazionale è una cosa buonissima perchè una volta finiti sicuramente andrebbero persi e sarebbe un peccato!Invece se noi li portiamo in questo archivio rimarrebbero la!Cosi magari un giorno ci capita di passare vicino a pieve s.stefano potremmo andarli a riprenderli e rileggeli(facendo un "tuffo nel passato"!)
RispondiEliminaRiccardo Lazzarin
Io credo che i diari siano personali ma se a qualcuno piace questo progetto di portare i diari nell'archivio nazionale magari no quelli personali ma quelli dove si vogliono condividere piacevolmente e volentieri qualcosa di te io sappiate che sono super d'accordo con l'iniziativa.
RispondiEliminaAndrea Toniolo
ottima questa idea è davvero fantastica.
RispondiEliminaGreta Cecchinato